Ticket per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e Pronto Soccorso
Prestazione per i Dipendenti erogata da SanArti in Autogestione
SanArti rimborsa i Ticket del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) versati per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e accesso al Pronto Soccorso.
Il rimborso è integrale, non viene applicato alcuno scoperto o franchigia.
DOCUMENTAZIONE
Copia della fattura/ricevuta di pagamento del Ticket del SSN che deve riportare numero e data di emissione, il tuo nome, cognome e Codice Fiscale, la ragione sociale e la partita IVA della struttura sanitaria, il tipo di prestazione effettuata e l’importo.
Sono ammesse le richieste di rimborso presentate entro un anno dalla data di emissione della fattura/ricevuta, purché tu in quella data sia in regolare copertura.
MASSIMALE
600 € l'anno
Prestazione per i Dipendenti erogata da SanArti in Autogestione
SanArti rimborsa i Ticket del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) versati per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e accesso al Pronto Soccorso.
Il rimborso è integrale, non viene applicato alcuno scoperto o franchigia.
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Copia della fattura/ricevuta di pagamento del Ticket del SSN che deve riportare numero e data di emissione, il tuo nome, cognome e Codice Fiscale, la ragione sociale e la partita IVA della struttura sanitaria, il tipo di prestazione effettuata e l’importo.
Sono ammesse le richieste di rimborso presentate entro un anno dalla data di emissione della fattura/ricevuta, purché tu in quella data sia in regolare copertura.
MASSIMALE
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