COME RICHIEDERE UN RIMBORSO

La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate direttamente da SanArti in Autogestione si può presentare:

On line
È facile e veloce: basta accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche SAN.ARTI. e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.

Per posta
I Lavoratori dipendenti iscritti possono spedire la richiesta di rimborso cartacea. Occorre scaricare, stampare e compilare il modulo e inviarlo assieme alle copie dei documenti a: SanArti – Ufficio Autogestione - Casella Postale 7241, Ufficio Postale Roma Nomentano - 00162 Roma.

Tramite gli Sportelli territoriali SanArti
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali SanArti per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.


La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate da UniSalute per conto del Fondo SanArti si può presentare:

On line
Occorre accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche UniSalute e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.

Con UniSalute Up, l’App di UniSalute

Per posta
Basta compilare l'apposito modulo, allegare le copie dei documenti necessari e spedire la richiesta di rimborso cartacea all’indirizzo:
Fondo SanArti presso UniSalute S.p.A., Rimborsi Clienti c/o CMP BO - Via Zanardi 30, 40131, Bologna BO

Tramite gli Sportelli territoriali SanArti
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.

Guarda il video che mostra tutti i passaggi da eseguire per presentare una richiesta di rimborso dei Ticket on line.


Allegati

Modulo richiesta rimborso Autogestione Dipendenti

Scarica

Modulo richiesta rimborso UniSalute Dipendenti

Scarica

Modulo richiesta rimborso UniSalute Familiari

Scarica