Sono un lavoratore dipendente iscritto, cosa devo fare per eseguire una visita specialistica o un accertamento diagnostico?

Sono un lavoratore dipendente iscritto, cosa devo fare per eseguire una visita specialistica o un accertamento diagnostico?
Hai tre possibilità:

  • STRUTTURE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
    Prenotare in autonomia con il Servizio Sanitario Nazionale e richiedere successivamente il rimborso del Ticket che è integrale, senza scoperto o franchigia, a SanArti.

  • STRUTTURE PRIVATE SCELTE LIBERAMENTE
    Prenotare in autonomia e chiedere successivamente il rimborso che viene erogato, nei limiti previsti del Piano sanitario, da SanArti.
  • STRUTTURE CONVENZIONATE CON UNISALUTE
    Prenotare o comunicare un appuntamento già preso: online dall'Area riservata, con UniSalute Up, la App di UniSalute oppure chiamando il Numero Verde 800 009 603, muniti della prescrizione medica.
    In questo caso, ricevuta l’Autorizzazione, il costo della visita o dell’accertamento è sostenuto direttamente dal Fondo. Resta a tuo carico il versamento di una franchigia di 20 euro.
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