Cosa devo fare per eseguire una visita specialistica, degli esami o un accertamento diagnostico?
Titolari, Soci, Collaboratori, Familiari iscritti; figli minorenni registrati (limitatamente alle 7 prestazioni integrate gratuitamente) hanno due possibilità:

  • STRUTTURE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
    Prenotare in autonomia con il Servizio Sanitario Nazionale (tramite CUP) e richiedere successivamente il rimborso del Ticket che è integrale, per l’intera somma versata, a SanArti.
  • STRUTTURE PRIVATE SCELTE LIBERAMENTE
    Prenotare in autonomia presso qualsiasi struttura privata scelta liberamente e richiedere successivamente il rimborso a SanArti.
    Il rimborso è erogato con applicazione di scoperto, massimo indennizzabile o minimo non indennizzabile com’è previsto per la prestazione specifica.
    Nella richiesta di rimborso occorre allegare, oltre alla fattura o ricevuta, anche la prescrizione medica che deve contenere il quesito diagnostico o la patologia presunta o accertata che ha reso necessari la visita o l’accertamento.

Come fare per

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