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Accertamenti diagnostici anche di alta specializzazionePrestazione per i titolari, soci, collaboratori e i familiari iscritti
Per sottoporsi ad accertamenti diagnostici, anche di alta specializzazione, puoi rivolgerti al Servizio Sanitario Nazionale o a strutture private scelte liberamente. In entrambi i casi occorre chiedere il rimborso a SanArti che lo eroga direttamente, in Autogestione.
Per sottoporsi ad accertamenti diagnostici, anche di alta specializzazione, puoi rivolgerti al Servizio Sanitario Nazionale o a strutture private scelte liberamente. In entrambi i casi occorre chiedere il rimborso a SanArti che lo eroga direttamente, in Autogestione.
SanArti rimborsa i Ticket del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) versati per effettuare accertamenti diagnostici, anche di alta specializzazione. Il rimborso è integrale, non viene applicato alcuno scoperto o franchigia.
SanArti rimborsa i Ticket del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) versati per effettuare accertamenti diagnostici, anche di alta specializzazione.
Il rimborso è integrale, non viene applicato alcuno scoperto o franchigia.
DOCUMENTAZIONE
Copia della prescrizione, con indicazione del quesito diagnostico o della patologia presunta o accertata che ha reso necessario l'accertamento.
Copia della fattura/ricevuta di pagamento del Ticket del SSN che deve riportare numero e data di emissione, il tuo nome, cognome e Codice Fiscale, la ragione sociale e la partita IVA della struttura sanitaria, il tipo di prestazione effettuata e l’importo.
MASSIMALE
8000 € l'anno complessivi, per gli accertamenti effettuati versando il ticket o privatamente.
RIMBORSIAMO ANCHE I TICKET PER…
Il rimborso è integrale, non viene applicato alcuno scoperto o franchigia.
DOCUMENTAZIONE
Copia della prescrizione, con indicazione del quesito diagnostico o della patologia presunta o accertata che ha reso necessario l'accertamento.
Copia della fattura/ricevuta di pagamento del Ticket del SSN che deve riportare numero e data di emissione, il tuo nome, cognome e Codice Fiscale, la ragione sociale e la partita IVA della struttura sanitaria, il tipo di prestazione effettuata e l’importo.
MASSIMALE
8000 € l'anno complessivi, per gli accertamenti effettuati versando il ticket o privatamente.
RIMBORSIAMO ANCHE I TICKET PER…
SanArti rimborsa il costo sostenuto per gli accertamenti diagnostici, anche di alta specializzazione, effettuati presso qualsiasi struttura sanitaria privata scelta liberamente.
SanArti rimborsa il costo sostenuto per gli accertamenti diagnostici, anche di alta specializzazione, effettuati presso qualsiasi struttura sanitaria privata scelta liberamente. Il rimborso è riconosciuto con applicazione di uno scoperto del 25% che resta a tuo carico e di un minimo non indennizzabile di 20 €.
ESEMPIO
Fattura di 110 €, rimborso di 82,50 € (110 € – 27,50 € di scoperto, pari al 25% dell’importo totale della fattura che resta a tuo carico)
Fattura di 60 €, rimborso di 40 € (60 € – 20 € di minimo non indennizzabile che viene applicato in quanto lo scoperto del 25% è inferiore a 20 €)
DOCUMENTAZIONE
Prescrizione medica con quesito diagnostico o patologia presunta o accertata che ha reso necessario l'accertamento
documento di spesa della visita valido ai fini fiscali.
MASSIMALE
8000 € l'anno complessivi, per gli accertamenti effettuati versando il ticket o privatamente rimborsati direttamente da SanArti in Autogestione.
RIMBORSIAMO ANCHE LE SPESE PRIVATE PER...
ESEMPIO
Fattura di 110 €, rimborso di 82,50 € (110 € – 27,50 € di scoperto, pari al 25% dell’importo totale della fattura che resta a tuo carico)
Fattura di 60 €, rimborso di 40 € (60 € – 20 € di minimo non indennizzabile che viene applicato in quanto lo scoperto del 25% è inferiore a 20 €)
DOCUMENTAZIONE
Prescrizione medica con quesito diagnostico o patologia presunta o accertata che ha reso necessario l'accertamento
documento di spesa della visita valido ai fini fiscali.
MASSIMALE
8000 € l'anno complessivi, per gli accertamenti effettuati versando il ticket o privatamente rimborsati direttamente da SanArti in Autogestione.
RIMBORSIAMO ANCHE LE SPESE PRIVATE PER...
Come fare per
COME RECUPERARE LA PASSWORD
In caso di smarrimento della password occorre:
- cliccare su Area riservata e poi su Recupera Password
- scegliere la propria tipologia di profilo utente e inserire le informazioni richieste
- cliccare su Conferma.
Il sistema invierà una email con i dati di accesso, seguendo le indicazioni contenute nella email si viene reindirizzati a “Imposta nuova password”:
- riempire i campi con i dati richiesti, inserire la nuova password
- cliccare su Conferma per entrare direttamente nell’Area Riservata - Login
- inserire le credenziali (username e password) per accedere ai servizi del Fondo.
Guarda il video che mostra tutti i semplici passaggi da eseguire.
COME RICHIEDERE UN RIMBORSO
La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate direttamente da SanArti in Autogestione si può presentare:
On line
È facile e veloce: basta accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche SanArti e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.
Tramite gli Sportelli territoriali SanArti
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali SanArti per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.
La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate da UniSalute per conto del Fondo SanArti si può presentare:
On line
Occorre accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche UniSalute e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.
Con UniSalute Up, l’App di UniSalute
Per posta
Basta compilare l'apposito modulo, allegare le copie dei documenti necessari e spedire la richiesta di rimborso cartacea all’indirizzo:
UniSalute S.p.A. - Rimborsi Clienti - Via Larga 8 – 40138 Bologna BO
Sono esclusi gli invii tramite servizio Corrieri.
Tramite gli Sportelli territoriali SanArti
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.
Guarda il video che mostra tutti i passaggi da eseguire per presentare una richiesta di rimborso dei Ticket on line.
La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate direttamente da SanArti in Autogestione si può presentare:
On line
È facile e veloce: basta accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche SanArti e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.
Tramite gli Sportelli territoriali SanArti
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali SanArti per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.
La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate da UniSalute per conto del Fondo SanArti si può presentare:
On line
Occorre accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche UniSalute e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.
Con UniSalute Up, l’App di UniSalute
Per posta
Basta compilare l'apposito modulo, allegare le copie dei documenti necessari e spedire la richiesta di rimborso cartacea all’indirizzo:
UniSalute S.p.A. - Rimborsi Clienti - Via Larga 8 – 40138 Bologna BO
Sono esclusi gli invii tramite servizio Corrieri.
Tramite gli Sportelli territoriali SanArti
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.
Guarda il video che mostra tutti i passaggi da eseguire per presentare una richiesta di rimborso dei Ticket on line.