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Visite specialistiche
Prestazione per i titolari, collaboratori, soci e i familiari iscritti
Con SanArti puoi fare visite specialistiche rivolgendoti al Servizio Sanitario Nazionale oppure a strutture private scelte liberamente. In entrambi i casi occorre chiedere il rimborso a SanArti che lo eroga direttamente, in Autogestione.
Prestazione per i titolari, collaboratori, soci e i familiari iscritti
Con SanArti puoi fare visite specialistiche rivolgendoti al Servizio Sanitario Nazionale oppure a strutture private scelte liberamente. In entrambi i casi occorre chiedere il rimborso a SanArti che lo eroga direttamente, in Autogestione.
SanArti rimborsa i Ticket del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) versati per effettuare visite specialistiche. Il rimborso è integrale, non viene applicato alcuno scoperto o franchigia.
SanArti rimborsa i Ticket del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) versati per effettuare visite specialistiche.
Il rimborso è integrale, non viene applicato alcuno scoperto o franchigia.
DOCUMENTAZIONE
Copia della prescrizione, con indicazione del quesito diagnostico o della patologia presunta o accertata che ha reso necessaria la visita.
Copia della fattura/ricevuta di pagamento del Ticket del SSN che deve riportare numero e data di emissione, il tuo nome, cognome e Codice Fiscale, la ragione sociale e la partita IVA della struttura sanitaria, il tipo di prestazione effettuata e l’importo.
MASSIMALE
500 € l'anno complessivi, per le visite effettuate versando il ticket o privatamente rimborsate direttamente da SanArti in Autogestione.
RIMBORSIAMO ANCHE I TICKET PER...
Il rimborso è integrale, non viene applicato alcuno scoperto o franchigia.
DOCUMENTAZIONE
Copia della prescrizione, con indicazione del quesito diagnostico o della patologia presunta o accertata che ha reso necessaria la visita.
Copia della fattura/ricevuta di pagamento del Ticket del SSN che deve riportare numero e data di emissione, il tuo nome, cognome e Codice Fiscale, la ragione sociale e la partita IVA della struttura sanitaria, il tipo di prestazione effettuata e l’importo.
MASSIMALE
500 € l'anno complessivi, per le visite effettuate versando il ticket o privatamente rimborsate direttamente da SanArti in Autogestione.
RIMBORSIAMO ANCHE I TICKET PER...
SanArti rimborsa il costo sostenuto per le visite specialistiche effettuate presso qualsiasi struttura sanitaria privata scelta liberamente. Il rimborso massimo è di 70 €, con uno scoperto del 25% che resta a tuo carico.
SanArti rimborsa il costo sostenuto per le visite specialistiche effettuate presso qualsiasi struttura sanitaria privata scelta liberamente. Il rimborso massimo è di 70 €, con uno scoperto del 25% che resta a tuo carico.
ESEMPIO
Fattura di 110 €, rimborso di 70 €
Fattura di 80 €, rimborso di 60 € (80 € – 20 € di scoperto, pari al 25% dell’importo totale della fattura che resta a tuo carico)
DOCUMENTAZIONE
Prescrizione medica con quesito diagnostico o patologia presunta o accertata che ha reso necessaria la visita specialistica
documento di spesa della visita valido ai fini fiscali.
MASSIMALE
500 € l'anno complessivi, per le visite effettuate versando il ticket o privatamente rimborsate direttamente da SanArti in Autogestione.
RIMBORSIAMO LE SPESE PRIVATE ANCHE PER...
ESEMPIO
Fattura di 110 €, rimborso di 70 €
Fattura di 80 €, rimborso di 60 € (80 € – 20 € di scoperto, pari al 25% dell’importo totale della fattura che resta a tuo carico)
DOCUMENTAZIONE
Prescrizione medica con quesito diagnostico o patologia presunta o accertata che ha reso necessaria la visita specialistica
documento di spesa della visita valido ai fini fiscali.
MASSIMALE
500 € l'anno complessivi, per le visite effettuate versando il ticket o privatamente rimborsate direttamente da SanArti in Autogestione.
RIMBORSIAMO LE SPESE PRIVATE ANCHE PER...
Come fare per
COME RECUPERARE LA PASSWORD
In caso di smarrimento della password occorre:
- cliccare su Area riservata e poi su Recupera Password
- scegliere la propria tipologia di profilo utente e inserire le informazioni richieste
- cliccare su Conferma.
Il sistema invierà una email con i dati di accesso, seguendo le indicazioni contenute nella email si viene reindirizzati a “Imposta nuova password”:
- riempire i campi con i dati richiesti, inserire la nuova password
- cliccare su Conferma per entrare direttamente nell’Area Riservata - Login
- inserire le credenziali (username e password) per accedere ai servizi del Fondo.
Guarda il video che mostra tutti i semplici passaggi da eseguire.
COME RICHIEDERE UN RIMBORSO
La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate direttamente da SanArti in Autogestione si può presentare:
On line
È facile e veloce: basta accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche SanArti e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.
Tramite gli Sportelli territoriali SanArti
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali SanArti per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.
La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate da UniSalute per conto del Fondo SanArti si può presentare:
On line
Occorre accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche UniSalute e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.
Con UniSalute Up, l’App di UniSalute
Per posta
Basta compilare l'apposito modulo, allegare le copie dei documenti necessari e spedire la richiesta di rimborso cartacea all’indirizzo:
UniSalute S.p.A. - Rimborsi Clienti - Via Larga 8 – 40138 Bologna BO
Sono esclusi gli invii tramite servizio Corrieri.
Tramite gli Sportelli territoriali SanArti
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.
Guarda il video che mostra tutti i passaggi da eseguire per presentare una richiesta di rimborso dei Ticket on line.
La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate direttamente da SanArti in Autogestione si può presentare:
On line
È facile e veloce: basta accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche SanArti e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.
Tramite gli Sportelli territoriali SanArti
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali SanArti per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.
La richiesta di rimborso delle prestazioni erogate da UniSalute per conto del Fondo SanArti si può presentare:
On line
Occorre accedere alla propria Area riservata con le credenziali personali, cliccare su Prenotazioni/Rimborsi, poi su Pratiche UniSalute e completare la procedura; dall’Area riservata è possibile seguire l’iter della lavorazione delle pratiche presentate.
Con UniSalute Up, l’App di UniSalute
Per posta
Basta compilare l'apposito modulo, allegare le copie dei documenti necessari e spedire la richiesta di rimborso cartacea all’indirizzo:
UniSalute S.p.A. - Rimborsi Clienti - Via Larga 8 – 40138 Bologna BO
Sono esclusi gli invii tramite servizio Corrieri.
Tramite gli Sportelli territoriali SanArti
È possibile rivolgersi direttamente a uno degli Sportelli territoriali per ricevere assistenza e presentare le richieste di rimborso. Il servizio è gratuito.
Guarda il video che mostra tutti i passaggi da eseguire per presentare una richiesta di rimborso dei Ticket on line.